Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4978 giorni faRagazze ho preso il primo appuntamento per provare alcuni abiti... Che emozione!! Non vedo l'ora!! E intanto il mio fm mi porta una settimana a Parigi a Ottobre!!! Sono very happy!!
Ho creato un post
5003 giorni faCiao Ragazze! Necessito di un vs.parere... Io lavoro per una azienda di dimensioni medie e il mio ufficio è un open space nel quale siamo in 13 a condividere spazio e le 9 ore di lavoro TUTTI i giorni. Vado d'accordo con tutti e con alcuni ho proprio...
Ho creato un post
5004 giorni faIeri sera CE L'ABBIAMO FATTA!!! Il parroco responsabile della chiesetta che ci piaceva tanto ci ha dato il suo benestare per celebrare le ns.nozze in questa meraviglia!! :-D Che ne pensate??
Ho creato un post
5017 giorni faPremettendo che io sono una MANIACA delle scarpe, che ne vado pazza e che spenderei una valanga di soldi (li avessi) solo per collezionare scarpe, vi sottopongo un paio di scarpe che mi hanno fatto letteralmente IMPAZZIRE: Le A D O R O!!!
Ho creato un post
5028 giorni faAltra idea che è venuta al mio fm per il tableau de mariage: I LUOGHI CHE CI PIACEREBBE VISITARE NEL MONDO Visto che una delle varie cose che ci accomuna è l'amore per i viaggi (e tutti i nostri amici lo sanno) abbiamo pensato di nominare i tavoli...
Ho creato un post
5031 giorni faEcco un altra questione per la quale ho bisogno di spunti e suggerimenti... il TABLEAU!! Abbiamo detto che il tema del matrimonio è costituito dalle candele con la loro luce soffusa e fatata con un contorno di specchi, cristalli e sberluccichini......
Ho creato un post
5036 giorni faFanciulle, sto pensando al tema... Siccome la cerimonia avverrà verso sera mi piacerebbe che tutto avesse come oggetto principale la CANDELA... Mi immagino per il banchetto a bordo piscina un'atmosfera calda e avvolgente, con candele di varie...
Ho creato un post
5039 giorni faSono un po' in ansia... Stasera abbiamo l'appuntamento con il prete per fissare la data... CHE EMOZIONE!!! Chissà cosa ci chiederà e chissà se accetterà le ns richieste??!!
Ho creato un post
5040 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio. Sto mettendo giù una prima lista di inviati e mi è sorto un dilemma... Ho una coppia di amici che si sono sposati l'anno scorso, matrimonio a cui io ho partecipato. Purtroppo a fine estate lei ha litigato col mio...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao Ragazze!! Eccomi qui ad inziare la mia nuova ed esaltante avventura: organizzare il mio matrimionio. E' una impresa mica facile!!! Tuttavia credo di essere avvantaggiata dal fatto che sono anni che penso alle mie nozze per cui ho già più o meno...
Fotografi garanzie ANFM