Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1175 giorni faHo appena ricevuto un preventivo per trucco. 2 prove + 1 trucco a chi voglio, senza prova a 180€. Com'è? Non ho idea dei prezzi
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
Ho creato un post
1175 giorni faCiaoooo! Non so se tra di voi c'è chi ricorda come ho chiesto al mio fm di sposarmi.... Ho fatto fare un video dal suo idolo dello sport. Ebbene, ieri lo abbiamo incontrato dal vivo! 😍 È stato un bel momento, lui è stato molto gentile e disponibile!...
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno. Volevo sapere se è successo anche a voi di aspettare molto per ricevere preventivi. Il fiorista mi aveva detto che in 3-4 giorni mi avrebbe fatto sapere... E son passate 2 settimane! 😒 Si è giustificato dicendo che ha tanto da fare, che...
Ho creato un post
1186 giorni faCi siete??? Quante/i siamo??? 😍
Ho creato un post
1186 giorni faI giorni passano e non è affatto facile organizzare un matrimonio, con tutto ciò che c'è da fare, i dettagli da curare... Chi è più apprensiva/o nella vostra coppia??? 😁 Tra noi, sicuramente io
Ho creato un post
1195 giorni faLe avete già prese? Chi me le mostra? Cosa avete scelto? Uguali o diverse?
Ho creato un post
1195 giorni faCiao ragazzi e ragazze! Pian piano tutto viene organizzato, nel mio caso abbastanza lentamente... L'app mi aiuta tanto a cercare fornitori. Quello che mi sta creando più "problemi" è la parte musica/intrattenimento. Nel senso che non conoscendoli...
Ho creato un post
1195 giorni faBuon pomeriggio! Quanto tempo prima avete fatto la prova menù e degustazione?
Ho creato un post
1201 giorni faSalve ragazze... Ci avete pensato? Quanto influirebbe sul vostro giorno più bello avere il ciclo? Certo se non da sintomi sgraditi, ok.... Ma, se si sta male, dolori, nausea, mal di testa, ecc....? Vi ponete la domanda o per voi non è un problema?...
Ho creato un post
1206 giorni faEbbene sì, alla data del mio matrimonio, avrò 50 anni! 🤦🏻♀️ Dicono che non li dimostro, ma comunque ci sono. Mi sposo per la prima (e spero unica) volta, non mi sono mai piaciuti i vestiti classici da sposa, strascichi, veli, acconciature... Non ho...
Ho creato un post
1208 giorni faBuongiorno a tutte/i. Sono curiosa di sapere se, come da tradizione, non vedrete reciprocamente i vostri abiti, oppure li avete reciprocamente visti? Effetto sorpresa si o no? 🤩
Ho creato un post
1209 giorni faBuongiorno a voi. Volevo sapere se e quanto è stato facile o meno per voi, scegliere il tema o i colori per la vostra cerimonia? Noi per il momento non abbiamo deciso un tema e sto valutando quali colori possono essere giusti per noi, considerando...
Ho creato un post
1222 giorni faVoglio condividere con voi la mia felicità! 😍 Abbiamo finalmente confermato la location! È davvero magnifica!
Ho creato un post
1223 giorni faBuonasera. Ho trovato delle cose carine su Etsy... Sapete se bisogna pagare dazio?
Ho creato un post
1225 giorni faBuongiorno. Stiamo facendo dei preventivi, ormai dobbiamo scegliere... Ieri abbiamo visto una location davvero stupenda, l'unica che ci ha proposto l'addobbo floreale compreso nel prezzo del menù... Quanto di spende per un addobbo? Perché ancora non...
Fotografi garanzie ANFM