Nulvi, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2030 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
2031 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2031 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2031 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2035 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2040 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...
2040 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
2048 giorni faChe tipo di torta avete scelto per le vostre nozze? Scegliete la vostra preferita e date il vostro voto con un commento 👇
2051 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Ho partecipato al post di Ilaria
2052 giorni fa
2052 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
2052 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2052 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
2058 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2058 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
2058 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
Fotografi garanzie ANFM