Nulvi, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ultima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i...
Perché hai scelto ""?

Quali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o...
Perché hai scelto ""?

Con o senza? Che ci dite del cambio d'abito? Lo farete? Votate e scrivete nei commenti se sarete spose con o senza cambio d'abito! *** Continua con 👉 Con o senza maniche? Continua con 👉 Con o senza...
Perché hai scelto ""?

Di cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo?...
Perché hai scelto ""?

Vediamo di quale partito siete: con o senza? L'elemento in questione sono: gli occhiali da vista (o da sole). 🕶️👓 Il giorno delle nozze: con o senza questo accessorio? *** Continua con 👉 Con o senza...
Perché hai scelto ""?

Scarpe alte o basse per le vostre nozze? 👠 Commentate il topic del nostro test dicendo se arriverete all'altare con o senza tacchi! *** Continua con 👉 Con o senza gli occhiali? Continua con 👉 Con o...
Perché hai scelto ""?

Il nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e...
Perché hai scelto ""?

Con o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito ***...
Perché hai scelto ""?

Ci sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza...
Perché hai scelto ""?

Quali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! ***...
Perché hai scelto ""?

Io e mio marito (ora posso dirlo, non mi sembra vero!) ci saremmo dovuti sposare il 20 Luglio del 2019. Purtroppo però, un tragico lutto nella mia famiglia ci ha costretti a rimandare le nozze. La...

Ciao ragazze...devo dire che scrivere qui sta diventando un vizio😅 Oggi parliamo del nostro abito? Di che marca è il vostro? E com'è? Avete speso tanto? Avevate un badget, l avete rispettato? E sopra...

Ciao ragazze...cosa farete voi, sarete nel tavoli da soli o con i testimoni o genitori? Io sono un po indecisa...

Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ci vive, da chi ci è stata ecc... Sarò in Sardegna (piccolo viaggio di nozze 😁) dal 17 al 23 settembre; come zona, visto il periodo, è meglio andare...

Il nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni...

Ciao a tutte care mie, Io sono una di voi. Sono una sposa del 2020 alla quale, tre mesi esatti prima del matrimonio, hanno chiuso la nazione. Ed ecco che in poche ore bar, ristoranti, parrucchieri,...

Sono arrivate 😍bellissime e molto comode neanche tanto alte tacco 9 cm❤️

Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di fare una sorta di festa "pre matrimoniale" con la sua famiglia siccome la madre è molto malata e probabilmente ad Ottobre al nostro matrimonio non...

Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché...

Ciao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?

Finalmente oggi sposi civilmente Ora attendiamo il religioso con l’abito bianco ❤️

Domani sarebbe stato il nostro giorno, il giorno del nostro matrimonio! Chissà come avrei vissuto la vigilia, sicuramente insieme alla famiglia con l'ansia a mille! Quando abbiamo deciso di rimandare...

Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...

Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...

E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...

Ancora qualche domandina prima di scoprire il trucco sposa per le vostre nozze! Il make up è sempre personalizzato in base alla forma del viso, qual è la vostra? Scegliete A, B o C e scrivetelo nei...

Per decidere il trucco sposa su cui puntare bisogna considerare tanti fattori, tra cui il colore dei vostri occhi! Scegliete le nuance più adatte a voi in base ai vostri colori Diteci qual è il...

Ogni trucco sposa è pensato e studiato secondo il vostro viso, le vostra fazioni, particolarità e modo di essere. Questo è il test giusto per capire qual è quello indicato per voi! 👜 Cosa non può...

Le tue labbra carnose con un bel rossetto brillante o l'intensità dei tuoi occhi blu? Continuate il nostro test rispondendo alla seguente domanda.👇 Cosa ti piacerebbe valorizzare nel truo trucco...

Siete curiose di scoprire il make up che fa per voi e di leggere il risultato del test con il tutorial? Il trucco sposa va sempre combinato con il look e con l'acconciatura! Come porterete i capelli...

Il trucco sposa perfetto dovrà parlare di voi e rispecchiare la vostra personalità! Scoprite qual è svelandoci qualcosina del vostro carattere Diteci quali di questi aggettivi vi rappresentano di...