Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1418 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
Ho partecipato al post di Mery
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1419 giorni fa
1421 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
1421 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1426 giorni fa
1426 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1428 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1428 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al sondaggio di Cassandre
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al post di Isabella
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuel
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Mario
1434 giorni fa
1438 giorni faCosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM