Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
2944 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Verdiana
2994 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faCiaooo ragazze chi di voi farà il ricevimento al Plaza ????? Io mi sposerò il 7/09/2018 e il mese prossimo parteciperò al wedding contest per vedere i centrotavola ma sono un po' confusa su cosa vorrei e gli extra da pagare voi come vi regolate?...
Ho creato un post
3001 giorni faCiiiaooo ragazze sto x impazzire! Ero partita spedita sul tema mare avevo idee ma ahimè ho scelto la bomboniera e i segnaposto che n centrano nulla perché ora ho intenzione d fare il tema diamante considerando che la sala in cui andrò ha un...
Ho partecipato al post di Angela
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3022 giorni faCiao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
3075 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze ho già scelto la band x il ristorante e firmato il contratto senza acconto ma....mi stanno venendo dei dubbi proprio su questo intrattenimento... vorrei concordare con loro ciò che possono fare e cosa invece devono evitare assolutamente...
3083 giorni fa
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già iniziato o dovrà iniziare a breve il corso?????buona domenica!!!
Ho partecipato al post di Michela
3099 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM