Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 3.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1770 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
1770 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1770 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1770 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1770 giorni fa???????????
1770 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1773 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1773 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1773 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1773 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1773 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1774 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1774 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Fotografi garanzie ANFM