'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1674 giorni fa
1674 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1674 giorni faCare sposine voi come state organizzando il vostro mastrimonio? Con l'aiuto di un'esperta oppure il cosiddetto"chi fa da sé fa per tre?" , ritenete sia una spesa superflua oppure una spesa utile? ❤️
1674 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1675 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di Georgia
1676 giorni fa
1676 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1677 giorni faUn mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
1677 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1677 giorni fa
1677 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1677 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1677 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Fotografi garanzie ANFM