Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2012 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
2013 giorni faCiao community! Avete già pensato a come coccolare gli invitati di nozze per manifestare loro il vostro amore? 💕 Vi diamo delle fantastiche ispirazioni con le tendenze del momento, scoprite le migliori idee proposte da Matrimonio.com in...
2013 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2015 giorni faCommunity ma voi cosa preferite?😋 Vi piace di più l'idea americana dello sweet corner con dolci di ogni tipo (macarons, cake pops, caramelle, donuts, ecc...) o restate fedeli alla classica confettata italiana con confetti di ogni gusto?🤤 Votate e...
2015 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2015 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2016 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
2016 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
2016 giorni faAncora non so ,mi sposo ad ottobre prossimo e stavo un po' guardando 😍 con la mente sono già lì ,cosa scegliereste tra queste mete ?
2018 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2019 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2019 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2019 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2019 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2019 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
Fotografi garanzie ANFM