Casoria, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2504 giorni fa
Ho creato un post
2505 giorni faBuonasera sposine. Sono alla ricerca di un set di pentole e padelle per il piano ad induzione. Non ho preferenze su materiale (Pietra o acciaio) ma preferisco la qualità... Anche se bisogna spendere qualcosa in più. Consigli sulle migliori marche per...
Ho ottenuto una medaglia!
2505 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gió
2505 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Anna
2528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2528 giorni fa
Buonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il lavello in fragranite bianco... Che top mettereste...
Ho partecipato al post di Valentina
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bibi
2529 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faBuonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il lavello in fragranite bianco... Che top mettereste...
Ho creato un post
2530 giorni faBuongiorno sposine. Consiglio: Mi sto facendo fare la cucina dal falegname ma non so se mettere le maniglie o la gola. Ho ante di varie dimensioni e modalità di aperture diverse, tra cui 2 grandi aperture a vasistas. I falegnami mi consigliano le...
Ho creato un post
2548 giorni faBuondì. Sono indecisa sul materiale da scegliere x il lavello. Acciaio dekor è antigraffio e resiste bene anche al calore... La fragranite, oltre ad essere bella, ha anche altre qualità? Resiste al calore di una macchinetta del caffè appena fatta e...
Ho partecipato al post di Tonia
2613 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM