Noto, Siracusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
Ho partecipato al post di Angela
1148 giorni faHo partecipato al sondaggio di Kenia
1149 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1149 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1149 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Denise
1149 giorni faHo partecipato al post di Maria
1149 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Denise
1149 giorni fa
Buongiorno a tutte, Mi sposo ad agosto 2023. Sto cercando scarpe alte ma comode( dagli 8 ai 10 cm). Ho letto della marca Albano. Ho visto queste scarpe ma non so se possono essere comode, vista l’altezza. Qualcuno che le ha? Me ne consigliate altre?...
1149 giorni faCiao mi sposo il primo settembre in Puglia. Secondo voi è necessario un rinfresco post cerimonia? considerando che mi sposo di mattina.
1149 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM