Noto, Siracusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutte 😍 Sono curiosa di sapere chi, come noi, sposa il 13 maggio. A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..voi per quanto riguarda il fotografo come fatto o meglio per gli album come fatte?l album sposi e genitori ok va bene..e per quanto riguarda album testimoni e padrino ecc che fatte?già...
Io ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo mi aggiungo anche io, ci sposiamo tutte lo stesso giorno e tutti a Messina 🥂🥂🥂
Ciao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa...
Perché hai scelto ""?
Vi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
Perché hai scelto ""?
Salve mi chiamo Angela abbiamo deciso di sposarci il13 maggio ha 6 anni che stiamo insieme e adesso coroneremo questo sogno fra 4 mesi ...❤️
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Mi sposo ad agosto 2023. Sto cercando scarpe alte ma comode( dagli 8 ai 10 cm). Ho letto della marca Albano. Ho visto queste scarpe ma non so se possono essere comode, vista...
Ciao, pensavamo di annunciare il matrimonio solo due giorni prima della data; siamo certi che gli invitati nella data prescelta saranno liberi. Idee originali per rendere l’invito indimenticabile?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Buonasera! Mi sposo il 7/10/23. Vorrei un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni. Quando conviene consegnarle? Non verranno spedite per posta ma consegnate a mano.E soprattutto entro quando...
Salve, sono Laura. Io e il mio ragazzo ci sposeremo ad Agrigento il 12/05/2023. C'è qualcuno della zona che si sposa quel giorno?
Ragazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Domanda: voi lo farete il Save the date? Lo si consegna prima della partecipazioni o dopo? Grazie ❤️
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM