Modena, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2042 giorni fa
Ma quanto è bello l'oro rosa😍😍😍adoro ioooo🤩🤩🤩 Questa sera abbiamo ritirato le nostre fedi😍😍 troppo contenti noi❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2042 giorni fa
Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicità... ♥️ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi...
Ho partecipato al post di Tinetta
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2043 giorni fa
Finalmente, dopo aver rimandato il matrimonio, l’11 settembre siamo riusciti a sposarci! È stata una giornata meravigliosa e davvero non poteva andare meglio di così...ci siamo divertiti tanto insieme ad amici e parenti. Come hanno scritto anche...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2044 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Ho partecipato al post di Isabella
2044 giorni fa
Ho creato un post
2045 giorni fa11.09..é stato tutto meraviglioso ❤️. un caldo allucinante, ma è riuscito tutto bene. Buona fortuna ragazze! tenete duro che sarà meraviglioso!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2046 giorni fa
Oggi sono a -9 😱😱😍 L’ansia inizia a salire e farsi sentire. La cosa più brutta è il dovermi continuamente confrontare con persone negative che non riescono a capire che ho già tanti pensieri e non ho bisogno anche del loro pessimismo. Vorrei riuscire...
Ho partecipato al post di Arianna
2046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM