'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 7.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2358 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questo weekend ho iniziato a spippolare tra i 1000 tipi di guest book in commercio.. Ammetto di non aver mai effettivamente pensato di averlo al nostro matrimonio, un po' per paura che in realtà venga "sfruttato" da si e no 5 persone,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2358 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 aprile 2020 e sto cercando le fedi giuste. Il problema è che mi sono resa conto che non mi piacciono proprio le fedi! Mi piacciono molto gli anelli ma la tipica fede nuziale la trovo scialba e non mi fa impazzire....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2359 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un po' di spunti di acconciature raccolte... Che però non scoprano le orecchie perché le mie non sono molto belle essendo un po' troppo grandi... Aiutatemi please.... Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2365 giorni fa
Buongiorno Community, poiché in questi giorni sto leggendo tantissimi topic in cui si chiedono consigli inerenti la scelta delle bomboniere e dei regali dei testimoni, propongo a chi lo desidera di postare qui sotto le idee scelte, cosicché sia...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2367 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo pensando a come fare il tableau. Il nostro tema è la montagna.Avete qualche idea per noi??
2378 giorni fa
Ciao sposine!!!! Alzi la mano chi ama questo colore!!!! 🙌🙋🏼♀️Io le alzo entrambe!! Il rosa è colore che mi piace tantissimo (anche se ammetto di aver scelto qualcosa di più "strong" per il mio grande giorno)!!! È un colore estremamente romantico......
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2380 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. Il nostro sarà un matrimonio dicembrino e mi è venuta la fissa per il colore del bianco con azzurro e una punta di oro. Ora, sono sicura di aver visto delle immagini e delle discussioni a riguardo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2387 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
2388 giorni fa
Ciao sposine!! Come state? State passando buon we? Parliamo di fotografia.. Che stile avete scelto per le vostre nozze?Uno stile classico (con foto posate e strutturate)? O uno stile reportagistico (con foto "rubate" e naturali)? Noi abbiamo scelto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2389 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Ho dovuto tagliare i capelli perché erano rovinati, così l'acconciatura che avevo previsto non so se riuscirò a farla per il matrimonio. Per il mese di Aprile (matrimonio) io penso che i miei capelli arriveranno ad una lunghezza...
2391 giorni fa
Ciao sposine!!! Il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione e alla lotta del cancro al seno.. Nicole Cavallo (Creative Director di Nicole Spose) ha annunciato che per tutto il mese il ricavato della vendita del modello NIA20341 sarà interamente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2391 giorni fa
Sposine della Community! Avete ricevuto la proposta e vi sposate nel 2020? Muoio dalla voglia di vedere i vostri anelli! Commentate con una foto del vostro anello di fidanzamento!
2391 giorni fa
Ciao ragazze!! Spippolando in internet sono incappata nel Selfie Mirror, da usare come intrattenimento degli ospiti. Trattasi di uno specchio con luci e effetti speciali dove gli invitati possono scartarsi foto a volontà..Qualcuna di voi lo ha avuto...
2392 giorni fa
Ciao sposine!!!! Per chi volesse fare le wedding bag per i bambini vi propongo una cosa carina trovata sul sito dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).. Si tratta del Kit Scuola Happy Dreams a favore della ricerca. Il kit è composto da:...
2392 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Scaviamo un po' tra le tradizioni locali.. Sapevate che nel bolognese si usava fare gli "zuccherini"?? Biscotti bianchi cotti al forno al quale veniva data una forma che ricordava le fedi nuziali e che venivano preparati dalle donne...
2402 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi mi è sorto un dubbio per quanto riguarda "la testa" nel grande giorno.. Non sono amante del velo e quindi l'ho scartato a prescindere..Ma ieri mi si è aperta una finestrella sull'usare una veletta.. voi che ne dite? Da premettere...
Fotografi garanzie ANFM