Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4389 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4395 giorni fa
Ciao Ragazze, l'altro giorno il mio fm mi ha detto che a lavoro alcuni colleghi vorrebbero farci un regalo x il matrimonio,ci hanno chiesto che cosa vogliamo (sia per non fare doppioni,sia per regalarci qualcosa che ci serve),premetto che noi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4395 giorni fa
cosa preferite? a me la french non fa particolarmente impazzire, e sono tentata di mettere il semipermanente di un colore neutro, anche se la mia estetista, benche' pure lei non amante della french, sostiene che per quel giorno ci vuole. Voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4395 giorni fa
Come sempre mi diverto a farmi gli affaracci vostri.... che tipo di location avete scelto? Cosa vi offre? Perché l'avete scelta? E...cosa spendete?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4395 giorni fa
Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere senza accorgermene. Peccato che da me è difficile...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4396 giorni fa
Sono indecisa ragazze! Aiutatemi voi...tra queste quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4397 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4397 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4397 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4397 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ho caricato una foto nel post di Sara
4397 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposerò a dicembre, a giugno andrò a scegliere il mio abito ... Sn alta 156cm e penso 50kg ... Nn so se tutti quei bellissimo modello che vedo sui giornali potrebbero starmi bene, data la differenza d'altezza... Voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4400 giorni fa
Ragazze buongiorno!! Volevo chiedervi se avete pensato a come farvi le unghie per il gran giorno! C'è chi mi consiglia lo smalto semiparmanente e chi il gel, voi che farete? E che colori metterete, classico french o altro?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4401 giorni fa
Non sapevo decidermi.. ho preso queste cose..: 4 così: 5 di cui 2 bianche e 3 rosa cipria: 3 così: che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4402 giorni fa
ciao Ragazze avete scelto dove sposarvi??? in villa ..castello...ristorante??? chi fa rito civile in villa? io mi sposero in villa anche se ancora non ho scelto la location ne ho 3 che mi piacciono ma devo tirare le somme mi sposero settembre...
Fotografi garanzie ANFM