Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2420 giorni fa
Un caffè, qualche lacrima (di gioia) e l’attesa per i preparativi del giorno più bello! Non mi sembra vero, ma si sta avverando! Buona giornata a tutte sposine belle e grazie mille per tutti i consigli che ci siamo scambiate! 🤗❤️👰🏻🤵🏻
2420 giorni fa
A me sembra tutto surreale! Ho sentito da poco il wedding planner e i fotografi e tutto procede per il meglio! Sono felice 🤗🥰😍 auguro a tutte di vivere serenamente questi giorni perché si vivono solo una volta e l’ansia non serve! Solo tanta...
2422 giorni fa
Conclusa anche la manicure e pedicure, stamattina refill delle ciglia e poi stasera prova parrucco 👰🏻☺️❤️ Il grande giorno è arrivato ( sono ancora incredula) ! Da oggi siamo ufficialmente in ferie , la stanchezza è tanta ma non vedo l’ora che...
2423 giorni fa
Nulla di definito ma l’effetTo che desideravo è questo! Che ve ne pare? ☺️😊 il gran giorno è vicino ❤️😍❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2426 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
2426 giorni fa
Vi posto qualche foto del nostro pre matrimoniale ❣️ Buonanotte dolci sposine! ❤️😘
2430 giorni fa
Primi regali da chi non verrà al matrimonio! Voi li state ricevendo? Per ora l’unica cosa che mi piace molto poco è la volpe thun perché a casa mia non c’entra molto, ma gli altri sono carinissimi! Voi avete ricevuto qualcosa che non vi piace...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
2440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La S
2444 giorni fa
Ragazze Buongiorno!! Oggi sono qui a chiedervi consiglio su come vi siete organizzate con le bomboniere..stiamo valutando le bottiglie di vino magari con etichetta personalizzata. Ma non volendo fare la confettata volevo mettere i confetti con la...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
2444 giorni fa
Ciao sposine, Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di scegliere il tema dei desideri che ci hanno accompagnato nella nostra vita e che ci accompagneranno in seguito. Lo vorremmo legare alle stelle.... Avete qualche suggerimento?
2451 giorni fa
Non ci posso credere ma sta arrivando davvero! Oggi ci regaliamo un breve soggiorno in spa io e mio fm che ci hanno regalato per la promessa! E tra 1 mese poi, Kenya con le nostre figlie 😊❣️😘
Ho caricato una foto nel post di Senna
2452 giorni fa
Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet, noi ci sposeremo a maggio avevo pensato anche...
2455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2459 giorni fa
Ciao ragazze !! Sto iniziando con il tableau mariage.. voi come lo avete fatto ? Avete idee? Il mio matrimonio sarà stile rustico.. grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM