Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1529 giorni fa
Salve, Noi siamo orientati per queste fedi classiche 5gr unoaerre. Qualcuno per caso ha foto di come vestono al dito? La 6 gr mi sembrava troppo grande
Ho caricato una foto nel post di Serena
1529 giorni fa
Ragazze mi date qualche suggerimento sulla scaletta da seguire per il rito in Chiesa ? Grazie mille a chi vorrà rispondere
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1530 giorni fa
Ho una domanda 😊 ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi all’inizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitori… ma siamo ancora indecisi 🙈
Ho caricato una foto nel post di Elena
1530 giorni fa
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1531 giorni fa
Ciao ragazze/i aiutoooo sto pensando ad un'idea per i segnaposti avevo in mente tipo le marmellate una cosa del genere voi cosa ne pensate? Accetto anche consigli diversi grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1535 giorni fa
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1536 giorni fa
Salve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati. Volevo sapere se è fattibile farli da me, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1536 giorni fa
1537 giorni fa
Ciao sposine Aiutatemi vi prego , sto uscendo matta !!!! Ho letto mille libretti, sto cercando di vedere qualche filmato di matrimoni interi ma non ne trovo ( se ne avete mandatemi link per favore ). Non riesco a capire dove e quando mettere...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1537 giorni fa
Buongiorno, Volevo porvi qualche quesito sulla questione Chiesa, visto che questa settimana incontriamo il parroco che dovrebbe celebrare le nozze e volevo capire se quello che voglio chiedere è fattibile. Fedi: io volevo chiedere se fosse possibile...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1538 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ho caricato una foto nel post di Giada
1538 giorni fa
Appena alzata dopo il giorno dedicato al mio addio al nubilato Dovevamo andare via una notte invece per loro impegni vari le mie amiche hanno optato per un giorno solo, dovevamo essere 8 invece eravamo in quattro Nonostante questo la giornata è stata...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1541 giorni fa
Finalmente oggi ,dopo mesi ,il fotografo ci ha detto che sono arrivati gli album del matrimonio 😍💙 Uno per noi, e due piccoli per i genitori 😍 Non vedo l'ora di ritirarli 🥂 💙
1542 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Fotografi garanzie ANFM