Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4951 giorni fa
eccomi qui, ho passato 3 ore nel primo negozio di bomboniere... - abbiamo scelto le partecipazioni (già già volevo farle io ma ci siamo innamorati di una partecipazione e ... ok presa!!); non la trovo su internet ma appena ne ho una faccio la foto e...
4958 giorni fa
non so quale tema scegliere x il mio tableau e quindi matrimonio ... prima pensavo agli Angeli poi abbiamo pensato al cielo/costellazioni abbiamo una "persona" importante in cielo e quindi volevamo fare qualcosa che richiamasse questa persona... Ma...
4961 giorni fa
stavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite? dovrei solo trovare una plastificatrice..
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4967 giorni fa
ragazze vorrei fare qualcosa di originale x il banchetto di nozze, ma nn mi sovvengono idee abbastanza brillanti... ho fatto i giornali da mettere sui tavoli... ho pensato di decorare i tavoli con dei runner o qlks del genere..... visto ke sarà una...
4973 giorni fa
stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso: i conetti x il, riso!! Sono andata così a comprare la carta di riso.. ce l'avevano sottile sottile non di grammatura più pesamnte, presa cmq, arrivo a casa la taglio e poi la incollo su un cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4978 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
4980 giorni fa
Buongiorno sposine... ho un dubbio circa il colore da usare nella location... mi sposo in una villa-castello e i colori predominanti sono il verde scuro e il giallo/oro... quindi colori come blu o lilla me li han sconsigliati perchè sarebbero troppo...
4984 giorni fa
Non è una meraviglia??? A me piace tantissimo!! Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4991 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4991 giorni fa
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM