'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Xenia
1728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1729 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
1729 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Valentina
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1729 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1730 giorni fa
1730 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Agnes
1730 giorni fa
1730 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1730 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
Ho partecipato al post di Elena
1731 giorni fa
1731 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1731 giorni fa
1731 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1731 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Fotografi garanzie ANFM