Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Se ci pensi già da ora no, io ho fatto una lista di tutte le cose UTILI che mi servivano e adesso dopo 2 anni ho tutto..mi pare che tu come corredo sei già apposto cosa ti manca?
Ho l'armadio pieno di roba che sta per esplodere..volevo già inizare adesso a fare qualche viaggio, ho la batteria di pentole,posate,bicchieri,piatti e poi varie cose tipo oliera,formaggiera,insalatiera ecc..ecc.. e poi beh lenzuola,asciugamani,accappatoi,coperte,trapunte.. e ho tutti gli elettrodomestici,scopa elettrica,ferro da stiro,bimby..
Tranquilla grazieeee un bacioneeee
Ok Marta, però fatti viva anche solo per un ciao ogni tanto mi sei mancata tanto..... :-(((((((
Martaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh........ci manchi........ti pensiamo.............Bacioni.............e buono studio!!!!!!!!!!!
Ciao cara! che fine hai fatto?? qui ci manchi! ti spettiamo, un bacione!!
Ciao Marta, come va? Ti mando un bacione, manchi qui sul forum eh?
Che bello,ormai faccio il conto alla rovesciae a giorni sarò a Veneziaaaa!!!!! Grazie ancora per le dritte.....smack!!!! ;)
fatti sentire quando puoi ovviamente!! mi manchi!
Grazie avvocato ;) mangerò più formaggio ;)
concordo pienamente, anche xchè a me non piace visitare una città senza sapere nulla......grazie ancira e ci sentiamo in questi girni! Smack!!!
Fotografi garanzie ANFM