Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4272giorni 9hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4907 giorni fa

Se ci pensi già da ora no, io ho fatto una lista di tutte le cose UTILI che mi servivano e adesso dopo 2 anni ho tutto..mi pare che tu come corredo sei già apposto cosa ti manca?

4907 giorni fa

Ho l'armadio pieno di roba che sta per esplodere..volevo già inizare adesso a fare qualche viaggio, ho la batteria di pentole,posate,bicchieri,piatti e poi varie cose tipo oliera,formaggiera,insalatiera ecc..ecc.. e poi beh lenzuola,asciugamani,accappatoi,coperte,trapunte.. e ho tutti gli elettrodomestici,scopa elettrica,ferro da stiro,bimby..

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4914 giorni fa

Tranquilla grazieeee un bacioneeee

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

ciao e bentornata!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

Ok Marta, però fatti viva anche solo per un ciao ogni tanto mi sei mancata tanto..... :-(((((((

4924 giorni fa

Martaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh........ci manchi........ti pensiamo.............Bacioni.............e buono studio!!!!!!!!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4926 giorni fa

Ciao!Tutto bene?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4926 giorni fa

Ciao cara! che fine hai fatto?? qui ci manchi! ti spettiamo, un bacione!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4926 giorni fa

ciao Marta come stai?'dove sei?

4930 giorni fa

Ciao Marta, come va? Ti mando un bacione, manchi qui sul forum eh?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4942 giorni fa

Che bello,ormai faccio il conto alla rovesciae a giorni sarò a Veneziaaaa!!!!! Grazie ancora per le dritte.....smack!!!! ;)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4945 giorni fa

fatti sentire quando puoi ovviamente!! mi manchi!

4950 giorni fa

Ahahah grazieeeeee!!!

4950 giorni fa

Grazie avvocato ;) mangerò più formaggio ;)

4952 giorni fa

concordo pienamente, anche xchè a me non piace visitare una città senza sapere nulla......grazie ancira e ci sentiamo in questi girni! Smack!!!

4952 giorni fa

Piacere mio ^_^ e grazie per tutti i consigli che mi stai dando....smack!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione