Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4272giorni 9hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4907 giorni fa

Se ci pensi già da ora no, io ho fatto una lista di tutte le cose UTILI che mi servivano e adesso dopo 2 anni ho tutto..mi pare che tu come corredo sei già apposto cosa ti manca?

4907 giorni fa

Ho l'armadio pieno di roba che sta per esplodere..volevo già inizare adesso a fare qualche viaggio, ho la batteria di pentole,posate,bicchieri,piatti e poi varie cose tipo oliera,formaggiera,insalatiera ecc..ecc.. e poi beh lenzuola,asciugamani,accappatoi,coperte,trapunte.. e ho tutti gli elettrodomestici,scopa elettrica,ferro da stiro,bimby..

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4914 giorni fa

Tranquilla grazieeee un bacioneeee

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

ciao e bentornata!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa