Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5599 giorni fa
È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. È Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5610 giorni fa
Buondì! Vi 'posto' alcune idde di abito che ho raccolto in questi mesi... è ovvio che magari proverò qualcosa del genere e mi staranno malissimo e quindi mi affiderò agli esperti dell'atelier!!! Ma è normale avere...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
5611 giorni fa
DONATELLA vi manda UN AUGURIOOOOO DI BIUONA IMMACOLATA A TUTTI!!!!!!!!!!!:-))) W IL NATALE che sta' arrivando....."A NATALE SI PUO' DARE DI PIU'!!!!!!!:-))))
5622 giorni fa
Ragazze... ho detto in modo diplomatico, cosa che mi ha sempre contraddistinto, a F.F. di F.F. come dovrebbe comportarsi in questo forum... ho visto che ha iniziato a rispondere e ho letto un tono di sfida... anche se sono dietro uno schermo e avrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5623 giorni fa
Ciao! Come sarà (è la vostra fede nuziale? Cosa ne pensate del titanio? Ecco qualche consiglio per mantenere impeccabile il vostro anello nuziale! https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-comprare-la-fede-nuziale--c470 ...
5623 giorni fa
Domenica 10 ottobre in Corea del Sud si sono sposate 7200 coppie in contemporanea: il motivo? La data palindroma (10-10-10) Voi credete alle superstizioni legate alle nozze? Le conoscete? Eccone qualcuna: Di Venere e di marte né si sposa...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5626 giorni fa
Ciao, mi hanno chiesto 500 euro tra prova trucco e trucco il giorno del matrimonio, ma i prezzi reali? Secondo voi è meglio lasciarsi truccare dalla propria parrucchiera? Chi conosce qualcuno che non costi così caro a torino e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
5632 giorni fa
Salve Sposine! Aiutatemi!!!!!!!!!!! Nn riesco a trovare una macchina x il mio matrimonio... Purtroppo tra amici e parenti nn abbiamo una macchina adatta x il matrimonio (se nn troviamo nulla credo che chiederemo ad un ns amico che ha la Golf Nuova)....
5632 giorni fa
Buongiorno a tutte! Si sa, oggi giono la gente vuole stupire sempre di più e per fortuna i tempi ce lo permettono: oggi tutto è lecito (o quasi!!!). Di seguito vi propongo dei bouquet divisi per 'categoria'... cosa si inventa la...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5634 giorni fa
Salve ragazzuoleeee... allora questo fine settimana ho visto delle candele bellissime (ovviamente su internet)il sito però è Inglese "HotRef" ,anche se non mi servono ora ho voluto chiedere info..anche perchè farò l tema...
5637 giorni fa
Avete già l'abito ma non sapete bene come fare gli abbinamenti con bouquet, acconciatura, scarpe da sposa e gioielli!?! Beh, tanti cervelli sono meglio di uno e insieme possiamo creare il look da sposa perfetta!!!! Mettete la foto del vestito...
Ho caricato una foto nel post di Simona Campus
5638 giorni fa
ciao amiche, io adoro fiori e farfalle super colorati ma soprattutto tutte le tonolità del rosa/lilla.....mi aiutate con qualche consiglio per tutta l'organizzazione: partecipazioni, bomboniere, tableau, bouquet.....etc....etc...........
Ho caricato una foto nel post di Simona
5638 giorni fa
Carissime sposine.....e la cara Tizzy! Vi chiedo un consiglio per l'abito? sono combattuta: il mio matrimonio avrà il rito civile (visto che è già il secondo....;-).....sono recidiva....)....meglio scegliere un abito da cerimonia vero? a me piace...
Ho caricato una foto nel post di Mery
5641 giorni fa
sto cercando di creare un tema per il mio matrimonio che riguarda le rose..adoro le rose rosse!! solo che sono a corto di idee!! chi mi aiuta????
5644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM