Alghero, Sassari · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1563 giorni fa
1563 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1567 giorni fa
1567 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1576 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
1608 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1608 giorni fa
1608 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Federica
1622 giorni fa
Ho creato un post
1622 giorni faCiao Spose/i, Sono in confusione totale per quanto segue, vivo in Polonia assieme al mio futuro marito (lui è polacco), ci sposeremo in Italia l’11 giugno 2022 (matrimonio concordatorio) nella mia parrocchia ad Alghero. Noi abbiamo finito il corso...
Fotografi garanzie ANFM