Alghero, Sassari · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1450 giorni faCiao Spose/i, Io e il mio FM ci sposeremo a breve, durante l’organizzazione del matrimonio purtroppo ci sono state molte sorprese..non belle!Stiamo organizzando il matrimonio in Italia dall’estero, quindi potete immaginare lo stress.Il prete che...
Ho creato un post
1507 giorni faCiao Spose/i! Da oggi inizia il conto alla rovescia per me e il mio futuro marito, -99 per noi! Il tempo vola, mamma mia.. Abbiamo fatto quasi tutto! Matrimonio Italo-Polacco che si celebrerà in Italia 🇮🇹 non vediamo l’ora ❤️
Ho creato un post
1621 giorni faCiao Spose/i, Sono in confusione totale per quanto segue, vivo in Polonia assieme al mio futuro marito (lui è polacco), ci sposeremo in Italia l’11 giugno 2022 (matrimonio concordatorio) nella mia parrocchia ad Alghero. Noi abbiamo finito il corso...
Ho creato un post
2407 giorni faBuongiorno ragazze! Io e il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio, lui è polacco e attualmente viviamo in Polonia, i suoi testimoni saranno i suoi migliori amici. Il matrimonio sarà in Sardegna nella mia terra nativa, e ci sposeremo...
Fotografi garanzie ANFM