'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2151 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2152 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2152 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
2153 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2155 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2155 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2156 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2161 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2162 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2162 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Ho partecipato al post di Anna
2162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2162 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
2164 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
Fotografi garanzie ANFM