'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1831 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci sposiamo ugualmente, voi come vi state comportando??...
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Daniela
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1836 giorni fa
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Manuela
1841 giorni fa
1844 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
1844 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1847 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Gilda
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM