Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

26 giugno...

Milena, il 9 Aprile 2021 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Buongiorno, sposine!

A breve dovrei mandare in stampa le partecipazioni... la mia data é il 26 giugno e i dubbi sono tantissimi! Vorrei avere qualche certezza in più, ma purtroppo nessuno ha la palla di cristallo... secondo voi ce la faccio? Ha senso aspettare il 20 aprile per stampare o credete che anche aspettando non avremo altre sicurezze?

Vi abbraccio, buona giornata!

P.s. tutti gli inviati sono già stati avvisati della data, chiaramente. Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Aprile 2021 alle 00:52
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, anche io sposa del 26 Giugno!
    Noi le partecipazioni non le abbiamo ancora fatte perché aspettiamo di sapere quante persone potranno esserci al ricevimento! Sarebbe bruttissimo invitare tutti e poi dover dire a qualcuno che non potrà venire 😣 Fortunatamente la Chiesa dove ci sposeremo è molto grande e potranno partecipare tutti alla messa, quindi abbiamo mandato un save the date con solo la data indicata e a fine Aprile (si spera) procederemo!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le partecipazioni da mandare via whatsapp e ho risollto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente aspetterei perché da quanto ha comunicato Draghi ieri sera si dovrebbe quantomeno tornare arancioni... 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 19/06 e abbiamo fatto una lista dei "best" che vorremmo fossero presenti nonostante le restrizioni di numero (se ci saranno), e abbiamo stampato le partecipazioni per questo elenco (circa la metà) e le stiamo consegnando ora.

Nel caso in cui ci fossero cambiamenti invieremo qualcosa in digitale, tanto sono tutti parenti e amici molto stretti facilmente reperibili.

Aspetteremo almeno maggio per considerare le altre, secondo noi non aveva senso stampare tutte le partecipazioni se ci viene imposto un limite di persone (nel caso penseremo ad un invito soltanto per la cerimonia in chiesa).

Anche se sono molto fiduciosa per la seconda metà di Giugno, tutti conoscono la situazione e penso che nessuno se la prenderà se verrà invitato "all'ultimo"

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando notizie,perché se imponessero determinate condizioni rimanderei all'anno prossimo quindi le partecipazioni andrebbero poi rifatte
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno in qualsiasi situazione non lo sposto più bastaaa vada come vada, quindi stai serena che presto tutto si sistemerà non possono mandare in crisi per l’ennesimo anno questo settore enorme!! Magari aspetta il 20 aprile per stampare le partecipazioni anche io sto facendo così, in modo tale che se usciranno delle linee guida sappiamo come muoverci anche per il numero degli invitati 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io non saprei.
    Onestamente non invierei le partecipazioni fin quando non c’è almeno una risposta sul se si farà o meno, ma forse sbaglio io (considerando che ho già rinviato dal 2020).
    Per non andare troppo sotto con i tempi, vorrei mandare (quando si avrà una notizia ufficiale) gli inviti digitali specificando che poi seguiranno gli inviti cartacei. Ma se non le avessi già dall’anno scorso probabilmente le farei solo digitali ed amen!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao milena noi se tutto va bene ci sposiamo il 20/6 le partecipazioni sono gia stampate essendo ex 2020 ma devo ancora modificarle. Finché non sappiamo di che morte morire stiamo fermi. Male che va le porteremo 2 settimane prima...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi il 26 giugno. Le partecipazioni sono già pronte ma stiamo aspettando il 20 aprile per capire se ci saranno notizie più certe. Se ci saranno ancora incertezze le daremo lo stesso a fine aprile/inizio maggio e basta! Forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, invece a me stanno pressando dicendo che non si può trascurare l’invitato mandandogli la partecipazione troppo tardi, perché devono organizzarsi. Io penso che in questo periodo, le giuste tempistiche possono anche andare a farsi friggere! La gente capirà mi auguro, e se così non sarà pazienza. Devono organizzarsi di cosa per un matrimonio?
    Comunque sono l’unica sposa di Giugno che deve rimandare nonostante le buone notizie, perché i propri invitati hanno detto chiaramente che a Giugno non verrano? 😪
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20/06. Io sto già consegnando le partecipazioni. Secondo me non ha senso aspettare: dopo il 20/4 toglieranno qualche limitazione ma saranno cose marginali. Secondo sapremo dopo metà maggio le indicazioni per giugno...e sarebbe troppo tardi (secondo me) consegnarle allora. Io sarei fiduciosa e le consegnerei ora.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 26 Giugno ho consegnato le partecipazioni prima di Pasqua. Almeno gli invitati hanno anche il tempo di organizzarsi.
    Sono positiva 🍀❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno... in questi giorni stampo e consegno per fine aprile! Non voglio più aspettare nulla.
    Dai che ce la facciamo 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi avevamo già le partecipazioni pronte lo scorso anno ed abbiamo dovuto buttarle in quanto abbiamo rimandato a luglio 2021 . Faremo le partecipazioni digitali per evitare di spendere altri soldi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 20...mancano solo 10 giorni, magari nn si saprà nulla, ma a questo punto aspetta...poi in condizioni normali le partecipazioni devono arrivare 2 mesi prima, in pandemia penso che l'essenziale sia che gli invitati sappiano della data e che siano pronti ad attivarsi, dopodiché la partecipazione può arrivare anche qualche giorno prima del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bé da come dicono per la tua data non dovreste avere problemi💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e le partecipazione sono in stampa, tra qualche giorno dovrei ritirarle... Comunque io sono abbastanza fiduciosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 Giugno e abbiamo già consegnato le partecipazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi sposi il 12 giugno e abbiamo dato l'ok alla stampa ieri.. abbiamo deciso di stampare lo stesso fiduciosi che si potrà fare..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te e le partecipazioni le ho già consegnate per dare la possibilità agli ospiti di organizzarsi col lavoro. La situazione la conosciamo tutti, se non si potrà fare il ricevimento o ci saranno limitazioni molto stringenti ci penserò quando lo saprò, fino a quel momento andrò avanti 💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di farle ed inviarle. Giugno già è estate e quasi sicuramente sarà possibile fare i matrimoni,come l'anno scorso (secondo me)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione