'Salerno', Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
Ho partecipato al post di Giovanna
1356 giorni fa
1356 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1359 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1359 giorni fa
1359 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1359 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
1362 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Ho partecipato al post di Marina
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1364 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1365 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
1365 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Fotografi garanzie ANFM