'Roma', Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1553 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1553 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1553 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1553 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1553 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1553 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1553 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1553 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1553 giorni fa
1553 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1553 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1553 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1554 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1554 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
1554 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Fotografi garanzie ANFM