Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5380 giorni faOra che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho creato un post
5380 giorni faEcco l'articolo: Il giorno del sì, con una cerimonia commuovente, i confetti, il lancio del riso. E poi un bel viaggio per dare il via, nel modo più consono alla nuova vita in comune. Fin qui tutto bene: peccato che al ritorno dalla...
Ho creato un post
5382 giorni faDue Comuni pisani danno il patrocinio agli sposi che hanno scelto x le nozze una celebrazione ecosostenibile ecco l'articolo
Ho creato un post
5382 giorni faEcco il modo migliore per terminare il proprio ricevimento di nozze con: Torte, sorbetti, piccola pasticceria, biscotti e ogni dolce specialità in attesa di essere gustati dai proprio invitati
Ho creato un post
5396 giorni faAvete pensato ad una degustazione di sigari? in abbinamento a distillati, cioccolata e chicchi di caffè.?? "Non un sigaro comune, ma un sigaro personalizzato con il vostro nome e la data del vostro matrimonio. Il sigaro verrà offerto da...
Ho creato un post
5408 giorni faAvete pensato di usare come tema la lavanda? ecco qui qualche spunto
Ho creato un post