Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5380 giorni faOra che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho creato un post
5380 giorni faEcco l'articolo: Il giorno del sì, con una cerimonia commuovente, i confetti, il lancio del riso. E poi un bel viaggio per dare il via, nel modo più consono alla nuova vita in comune. Fin qui tutto bene: peccato che al ritorno dalla...
Ho creato un post
5382 giorni faDue Comuni pisani danno il patrocinio agli sposi che hanno scelto x le nozze una celebrazione ecosostenibile ecco l'articolo
Ho creato un post
5382 giorni faEcco il modo migliore per terminare il proprio ricevimento di nozze con: Torte, sorbetti, piccola pasticceria, biscotti e ogni dolce specialità in attesa di essere gustati dai proprio invitati
Ho creato un post
5396 giorni faAvete pensato ad una degustazione di sigari? in abbinamento a distillati, cioccolata e chicchi di caffè.?? "Non un sigaro comune, ma un sigaro personalizzato con il vostro nome e la data del vostro matrimonio. Il sigaro verrà offerto da...
Ho creato un post
5408 giorni faAvete pensato di usare come tema la lavanda? ecco qui qualche spunto
Ho creato un post
5409 giorni faVestito di biopolimeni di mais biodegradabile per la sposae completo di lino bianco per lo sposo, fiori organici per gli addobbi in chiesa e spezie e prodotti locali serviti in cesti del Mozambico per la cena, viaggio di nozze responsabile. Sono gli...
Ho creato un post
5414 giorni faCiao Ragazze, state pensando di organizzare un addio al celibato/nubilato? beh perchè non farlo in modo originale, con delle feste ecologiche esempio.... 1) organizzare una passeggiata: raccogliendo fondi per gli sposi oppure fare una...
Ho creato un post
5416 giorni faSpero che questo tema non sia già uscito
Ho creato un post
5437 giorni faCiao ragazze, secondo voi qual'è la canzone migliore da ballare con il proprio papà? per me non sarà papà ma va bene uguale.......
Ho creato un post
5445 giorni faIngredienti per 4 persone: 80 gr. di Farinpiù Multicereali, 150 gr. di ricotta magra, 1 pera abate, semi di sesamo, aneto, menta, olio extra vergine d'oliva, mezzo limone, sale e pepe q.b.
Ho creato un post
5450 giorni fa
Ho creato un post
5458 giorni faPer chi ama il vino ecco qui delle ideeee...
Ho creato un post
5459 giorni fa"Articolo": Per essere davvero trendy quello che fa per voi è una delle creazioni di Susie MacMurray, artista e stilista inglese. Susie ha infatti disegnato un’intera collezione di abiti da sposa molto particolari, creati esclusivamente...
Ho creato un post
5459 giorni fa
Ho creato un post
5459 giorni faCiao ragazze, io ho un contratto a progetto a tempo determinato...sapreste dirmi come funziona il prmesso matrimoniale? so che per un contratto "normale" sono 15 giorni ma sono da inglobare con le ferie? cioè solitamente io ho 4 settimane di...
Fotografi garanzie ANFM