'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
1599 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
1599 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
1599 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1603 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1604 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
1604 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
1604 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
1604 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
Ho partecipato al post di Roberta
1604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1604 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
1605 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
1605 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
Ho partecipato al post di Giusy
1607 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1607 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1608 giorni faCiao Community! Chi è più bravo in cucina di voi due? Votate