Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Violet
1863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1864 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1871 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1871 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1871 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1873 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1873 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1879 giorni faParliamo di questa figura: la wedding planner! Avete ingaggiato qualcuno/a oppure organizzerete sole??
1879 giorni faVi piace l idea delle riprese con il drone??? Lo farete?
1879 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
1879 giorni fa
1879 giorni faVoi farete il video del matrimonio, oltre al servizio fotografico?
1879 giorni faSposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
1896 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è affidata a una Wedding Planner e chi invece ha organizzato tutto da sola???
1920 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
Fotografi garanzie ANFM