Salerno, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposo Curioso
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2171 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2171 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2171 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2171 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
Ho partecipato al post di Carmela
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2171 giorni fa
2221 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2221 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2221 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2221 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2221 giorni faIn questo momento di stallo e di difficoltà, sono delle idea che molti di voi stanno trovando e cercando il tempo per distrarsi e dedicarsi ai preparativi del matrimonio per renderlo ancora di più prezioso e dal tocco personale! 😊 Che siate bravi o...
2221 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2221 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Ho partecipato al post di Teresa
2221 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Fotografi garanzie ANFM