Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rosanna
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2482 giorni fa
Ho creato un post
2482 giorni faVi voglio mostrare la lettera che ho scritto per il mio amatissimo fm 😍❤️ "Dicono che quando smetti di cercare qualcosa, quel qualcosa trova te, ed è proprio vero. Quando ho smesso di cercare l'amore, inaspettatamente sei arrivato tu. Tu, che eri...
Ho partecipato al post di Anna
2482 giorni fa
Ho creato un post
2483 giorni faBuongiorno ragazze.. Vorrei fare un sorpresa al mio Fm il giorno del matrimonio.. Non vorrei qualcosa di materiale, così ho pensato ad una lettera... A vostro parere è meglio se la faccio consegnare la mattina durante la preparazione o la leggo io al...
Ho creato un post
2484 giorni faCiao bellezze 😍 vi piacciono?! Credo proprio che le farò così per il matrimonio 😍 come sempre, si accettano consigli! ❤️
Ho partecipato al post di Claudia
2484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2486 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutteee❤️ Ho fatto la prova trucco da due settimane ma non riesco ancora a decidere... Aiutatemi ad uscire da questo tunnel 😂😂😂 cosa mi sta meglio secondo voi??
Fotografi garanzie ANFM