'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
Ho partecipato al post di Cristina
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1828 giorni fa
1828 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1829 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Elisa
1829 giorni fa
1829 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
Ho partecipato al post di Nilza
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1830 giorni fa
1831 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1831 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1832 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1832 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Ho partecipato al post di Gloria
1832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM