San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Perla
4736 giorni fa
Ho partecipato al post di Edi
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4740 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4750 giorni fa
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nunzia
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4752 giorni fa
4753 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4753 giorni faSpose! Ho bisogno di voi.. Vorrei arrivare al grande giorno un po' abbronzata, manca poco più di un mese.. Non ho mai fatto lampade, con mezza giornata al mare sono già scura scura, la mia carnagione aiuta perché è già olivastra. Non vorrei la...
Ho partecipato al post di Marilena
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di CHIARA
4764 giorni fa
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutti/e ! Volevo chiedervi se avete dei consigli sul reperimento dei cake topper, cioè degli sposini della torta. Non volevo i soliti, e neppure quelli comici. Non per forza a ns immagine e somiglianza, ma carini. Qualcuno mi sa dire dove si...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao spose! Ci sposiamo a maggio 2013 e pensavamo a 5/7 gg tra Mosca e San Pietroburgo... Nessuno ha fatto questo viaggio o questa scelta? Bellissimo anche il treno di lusso sulla transiberiana, ma troppo lungo e troppo expensive!
Fotografi garanzie ANFM