'Foggia', Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1709 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1710 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1717 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1718 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1719 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1719 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1720 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1742 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
1742 giorni fa...and the color of the year 2022 is... Girando on line ecco la sorpresa. Il colore Pantone del prossimo anno. Cosa ve ne pare? Lo userete in qualche dettaglio o come filo conduttore? Idee e/o suggerimenti?
1742 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM