'Foggia', Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
44Buongiorno hive! Mi rivolgo a voi per un problema delicato. Ho tre amiche molto care, due mi faranno da testimoni e sono molto felice che abbiano accettato il ruolo. Suggerimenti per un ruolo davvero...
Ciao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine,...
Perché hai scelto ""?
Mancano una 20ina di giorni dal matrimonio e il mio fm, a causa di un disguido con l’atelier, non ha ancora i gemelli. Vorrei regalarglieli io.. dove mi consigliate di prenderli in così poco tempo?
Ciao a tutti qualcuno conosce su roma un fotografo o un appassionato in gradi fare qualche foto con la polaroid al matrimonio?
Ciao belle sposine sto cercando una canzone che farà emozionare mio papà quando sarà il momento del ballo con lui, voi cosa gli avete dedicato?! Qualche consiglio grazie un bacione 😘😘
Buonasera a tutte stavo pensando per la chiesa di fare le famose wedding bag con all'interno il libretto della messa, un ventaglio, fazzoletto (per le lacrime di gioia), bottiglia di acqua e coni per...
Ciao sposine🤗 Qualcuna di voi ha scelto stile romantico per il proprio matrimonio? Mi date spunti o idee? Non voglio una cosa esagerata 😅 romantico ma soft 😅
Buonasera Brides, Come state? Siamo alle prese con la ricerca del fotografo, uno dei pochi fornitori (oltre a location e musica) che vorremmo bloccare in tempi rapidi, poi il resto lo vedremo la...
Buongiorno a tutte!! Ho ricevuto la proposta a maggio e il 20 giugno 21 convoleremo a nozze!! Vedo che è quasi impossibile trovare riviste per matrimoni...un giornalaio mi disse a fine maggio che la...
Salve sono una Sposa 2021 vorrei qualche consiglio per qualche agenda o diario per così non dimenticare nulla..
Ciao a tutte! Sono nuova della community e vorrei un vostro parere, almeno per rincuorarmi un po'. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci nel 2021, ma vedendo tante coppie, che, a causa del Covid,...
È stata una lunga e intensa giornata ma la soddisfazione è immensa!😍 Oggi ho fatto il liquore al caffè, ho riempito 60 bottigliette, fatto la grafica dell'adesivo, stampato,attaccato e fatto il...
Buongiorno a tutte ! Ho sempre pensato di volere qualcosa di utile come bomboniera... Mi sono innamorata di una caffettiera x 1 tazza (quindi piccolina) e della sua tazzina abbinata. Esteticamente...
Ciao qualcuno sa la disposizione dei parenti dello sposo e della sposa..?? Il padre della sposa entra alla destra o alla sinistra della sposa..?
Ciao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze.. dato che non ho un tema specifico per il mio matrimonio secondo voi che nome posso dare ai tavoli?? (No fiori, ormai visti e rivisti)😘
Buon pomeriggio Brides, Nelle scelte dei fornitori seguite l'istinto? Mentre stavo scegliendo il fotografo e vedevo decine di foto, solo uno mi ha dato un'emozione particolare e la stessa cosa è...
Ciao ragazze! Sono qui, a due anni dalla data prevista, a fare già progetti su progetti. Non riesco a pensare ad altro! Opterei per un matrimonio a tema bucolico, quindi stile boho-chic,...
Ragazze ma il vostro primo incontro con il parroco, com' e stato? Già quel giorno avete cominciato con i documenti? Siete andate solo o con i vostri fm?
Ciao a tutte ☺️ se tutto va bene a settembre mi sposo e sono alla disperata ricerca del l'intimo... Ho un vestito con le spalline fini intarsiate con gli Swarovski e sto cercando un reggiseno senza...
Ciao ragazze e buon 2 giugno! Domani usciranno le nuove collezioni 2021 di Nicole Milano ( from Italy to Nicole, Colet, Jolie, Romance, Aurora, ecc.. ) Siete pronte? Io non vedo l'ora sono troppo...
Dove avete ciomprato l'abito per la mamma sposa? chiedo alle ragazza di palermo e se potete nviatemi delle foto per avere un idea.,.. Vi ringrazio un abbraccio
Buongiorno a tutte 🌈 ho intenzione di fare una scaletta musicale per il rito religioso che si intoni con la basilica in cui mi sposerò..la basilica è in stile gotico..secondo voi quali sono le musiche...
Ciao sposine mi sposo nel2021 quanto tempo prima avete bloccato il fotografo???
Quale Ave Maria per il momento comunione mi consigliate? Accompagnata da arpa e violino....
Ciao ragazze... questa mattina una lucina in fondo al tunnel è comparsa... mi ha chiamato l’atelier Nicole di Milano.. riapriranno il 18 Maggio. Abbiamo fissato una data per la prova dell’abito (che...
Ciao ragazzi! Io ed Enrico ci sposeremo il 31/7/21. Piacere di conoscervi🤗
Ragazze mi manca la truccatrice... mi consigliate qualcuna per Foggia?
Ragazze, help! Vorrei un matrimonio semplice elegante, niente giochi maschere etc... Ma cosa? Il matrimonio sarà con rito civile quindi non vorrei che poi si 'annoiassero' I miei invitati visto che...
Fotografi garanzie ANFM