Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Seguite il vostro istinto nelle scelte dei fornitori ?

Helga, il 10 Giugno 2020 alle 18:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Buon pomeriggio Brides,

Nelle scelte dei fornitori seguite l'istinto?

Mentre stavo scegliendo il fotografo e vedevo decine di foto, solo uno mi ha dato un'emozione particolare e la stessa cosa è successa per la location ed il fioraio ....

Sono molto istintiva ed il mio istinto non ha mai sbagliato.

Anche a voi è successa la stessa cosa ?

28 Risposte

Ultime attività da Helga, il 11 Giugno 2020 alle 15:08
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Vincenzo,

    anche noi viviamo al'estero e anche cerco di prendere più informazioni possibili....

    Direi che hai fatto benissimo.... =)

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vivendo all'estero stiamo scegliendo tutto in base a cosa ci suscita quello che vediamo e sentiamo del fornitore e leggiamo tutte le recensioni anche sui social. Per la location ho pure contattato 2 ragazze che avevano lasciato una recensione per chiedere alcune cose Smiley xd

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elisabetta,
    Io vivo a Londra e sto organizzando il matrimonio a Firenze.
    Anche io sto facendo tutto da lontano, se non mi fidassi del mio istinto sarei persa =)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, praticamente tutte le scelte fatte per i fornitori le ho fatte istintivamente. Considera che io mi sposo in Sicilia ma vivo in Emilia quindi sto organizzando tutto a distanza, mi sto affidando quasi esclusivamente al mio istinto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella scelta dei fornitori per il matrimonio, l'istinto e le emozioni vincono su tutto

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. In tutte le scelte ci siamo lasciati guidare soprattutto dalle sensazioni che ci trasmettevano e dal feeling che si creava con loro. Credo sia importantissimo per la buona riuscita del matrimonio.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi...!!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto location e fotografa a sensazione, per la location non mi sono sbagliata per niente, tutto perfetto! Per la fotografa mi sono sentita sempre a mio agio soprattuto quel giorno, ancora devo vedere il risultato finale ma mi ha già mandato qualche scatto e devo dire che mi piace molto Seguite il vostro istinto nelle scelte dei fornitori ? 1

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Io mi sono fatta guidare dalle emozioni...e in verità anche un po’ dai costi, per fortuna quello che ci piaceva corrispondeva anche più o meno alla spesa che volevamo affrontare 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ala fine conta solo quello!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria.
    Io vivo s Londra e sto organizzando tutto da "lontano". Ad agosto finalmente ci saranno gli appuntamenti di persona e non vedo l'ora....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helga, io mi sono mossa esattamente come te!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii! Io ho scelto tutto lasciandomi guidare dalle emozioni del momento. Ho scelto tutti i fornitori (fioraio, fotografo, musicisti) senza consultare nessun altro, e lo stesso ho fatto con la location (ne ho vista solo una). È vero però che ho iniziato ad organizzare tutto in piena quarantena. Devo ancora incontrare molti dei fornitori “dal vivo”, però al telefono mi hanno fatto tutti una bellissima impressione...era come se ci conoscessimo da una vita 🥰 Perciò, secondo me, se qualcosa ti emoziona...allora è la scelta giusta!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buonasera Giulia,

    ovviamente... io le cose fuori budget non le ho prese neanche in considerazione.....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mix di amore istintivo e occhio al budget, purtroppo bisogna tenere conto anche di quello... ^^

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! Anche noi li abbiamo scelti così, e non ci siamo pentiti di nessuno, anzi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si e al matrimonio si sono comportati tutti egregiamente facendo un ottimo lavoro! Anche io vado molto a pelle e a istinto nelle cose e devo dire che di solito ci azzecco!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 ❤ un abbraccio forte anche a te ❤ grazie 🙏
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dalla tua descrizione sarà tutto stupendo.... ed anche il tuo nipotino... Smiley heart

    un grande abbraccio....

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io farò tutto completamente diverso. Lei si sposò in chiesa e poi ci spostammo in una magnifica villa a Lerici, con vista mare mozzafiato e il suo tema fu "Il Grande Gatsby", io invece mi sposo in una location sulla spiaggia, con rito civile, faremo tutto lì e il mio tema è "Pirati dei Caraibi" quindi completamente stravolto tutto!! Anche il vestito è differente perché abbiamo due fisicità opposte 😅 I fornitori, anche se saranno quasi tutti gli stessi, faranno cose nettamente diverse, come è giusto che sia.
    Grazie per gli auguri, riferirò e, beh, crepi il lupo! 🐺 Se penso che mi sarei dovuta sposare tra 11 giorni, un po' mi prende male, ma sicuramente saremo più tranquilli nel 2021... E soprattutto il mio nipotino avrà imparato a camminare bene per portarmi le fedi ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoz anche a noi...in realtà un po' su tutto siamo così. Se sentiamo che una cosa a pelle è giusta o ci fa battere il cuore, ecco che non ci pensiamo un attimo di più. E per fortuna il nostro istinto fino ad ira ci ha portato sempre dalla stessa parte 😁
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Enrica,

    auguri a tua sorella... Smiley heart

    io invece ho scelto tutto diverso da lei ma abbiamo due personalità opposte...

    Pensa che lei alla prova dell'abito disse che non voleva sembrare una sposa mentre io voglio brillare da lontano....

    In bocca al lupo per i tuoi preparativi....

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Vanessa,

    ma come si permette un estraneo di fare battutine sul tuo fidanzato....?!

    si infatti anche io sto seguendo l'istinto... ho contattato questo fotografo che è stato subito disponibile e gentile (ci ha detto che se non potessimo andare da lui nello studio ci viene incontro perché non abita proprio nella nostra città, del resto neanche noi ci abitiamo visto che viviamo all'estero....=)

    Non vedo l'ora di conoscerlo ad agosto .....

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non so se chiamarlo istinto 😅 Ho scelto un bel po' di fornitori che aveva mia sorella al matrimonio (domani tra l'altro è il suo secondo anniversario di nozze 🎉) e l'ho fatto perché ho visto il lavoro stupendo che hanno fatto. Anche il wedding planner è lo stesso! L'unica cosa che non ho preso è stato il catering perché la mia location ha la propria cucina, cuochi e camerieri.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso solo dirti che di tre fotografi prescelti, uno sembrava avesse molta fretta, non ci ha dedicato il tempo che comunque serve, peccato perché le sue foto erano molto belle. Un'altro faceva il simpatico con battutine che però a pelle proprio mi infastidivano e il colmo è arrivato quando se ne esce con:" lui è un falso eh.... " rivolto al mio fidanzato. Pensava di essere spiritoso io mi sono gelata. Quindi bocciato in tronco. L'ultimo che è il mio prescelto sono marito e moglie e subito si è instaurata una bella sintonia quindi a pelle ho deciso x loro. .. L'istinto nn sbaglia. 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io tendo a scegliere a istinto, e in genere l'istinto non mi tradisce... ho iniziato a fidarmi del mio istinto proprio perché mi sono accorta che più si cerca di essere "razionali" e meno risultati si ottengono. Ovviamente in certi tipi di scelte, quelle che riguardano le cose che ci possono o non ci possono piacere. In altri casi è meglio essere razionali.

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io devo vedere tutto e valutare quello che mi può piacere di più. Il mio compagno vorrebbe uccidermi er questo 🤣
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente si 😉 se nn è amore a prima vista lascio perdere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione