'Foggia', Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1533 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1539 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1539 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1547 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1553 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1553 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
1553 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1571 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1590 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1590 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1596 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1615 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1636 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1638 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1640 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Fotografi garanzie ANFM