'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1805 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
Ho partecipato al post di Letizia
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1805 giorni fa
1805 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
Ho partecipato al post di Ambra
1806 giorni fa
1806 giorni faDirettamente da NY Vi piacciono? Se sì quale di più e se no quale di meno?
1806 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1807 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
1807 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1807 giorni fa
1807 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1807 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
Ho partecipato al post di Jessica
1807 giorni fa
1807 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM