Foggia, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2022 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Ho partecipato al post di Manuela
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Ing. Silvia
2024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gioia
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
2027 giorni fa
2027 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Federica
2028 giorni fa
2029 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
2030 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
2030 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
2031 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
2031 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
Ho partecipato al post di Ambra
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di ANGELA
2032 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM