Foggia, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con voi. Mi sono sposata il 14 luglio, siamo partiti per il viaggio di nozze dopo il matrimonio e da due settimane sono entrata in casa con mio marito. Premetto che...
Ciao ragazze chi come me sposa a settembre???? Qual’è la vostra data??? Siete già messe bene con gli ultimi preparativi???
Ciao a tutte ragazze ☺️ so già per certo che data la situazione covid molte di voi (me compresa) hanno dovuto rinunciare a luoghi incantevoli per il viaggio di nozze. Noi saremmo voluti andare in...
Ciao ragazze🙂volevo chiedervi ma voi per l ingresso sposa che musica avete scelto?
Salve, il nostro matrimonio è stato rinviato ben 3 volte, l’ultima data è il 25/09/2021 ma con l’andamento dei casi in Italia sto entrando in panico. Riuscirò a sposarmi per quella data?
Ragazze avete info sulle crociere a riguardo di quarantena al rientro in Italia????o per esse non vale???
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutte Ci sposiamo il 21 luglio 2021, cioè fra 2 mesi e mezzo, e mi sento stranamente stressata e quasi stanca di organizzare le nozze. Tutto questo è causato dall'incertezza del momento,...
Ciao ragazzi, Che dite..ce la facciamo? Ho letto che le regioni hanno approvato le linee guida ma non so quanto possa significare concretamente e tradursi in una ripartenza.. speriamo!
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
Ciao ragazze ho scoperto da poco questa associazione "insieme per il wedding", come vedete il 26 aprile faranno una manifestazione! Magari chi è di Roma può partecipare. Speriamo che qualcosa si...
Ciao a tutte Qualcuna di voi si sposa nella prima settimana di giugno? Come vi state muovendo?
Mancano 49 giorni al mio matrimonio precisamente ci sposiamo il 5 giugno e io sono completamente nel pallone.😓 Ho già rimandato da settembre 2020 e non vorrei farlo di nuovo..😥
Ciao spose! Questa mattina ho visto pubblicata sulla pagina Confindustria AssoEventi in cui si comunicava la prossima ripartenza del settore,forse sull'esempio del Protocollo PUGLIA, validato dal CTS....
Ciao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ciao ragazze siccome con mio papa nn ho un legame forte vorrei fare un ballo con mio fratello poi tirare su tutta la mia famiglia a ballare con noi ,non vorrei una canzone triste ma divertente !!avete...
Ho appena letto questo sulla pagina fb fi Federmep...questo vuol dire che nemmeno col nuovo dpcm sapremo qualcosa?!🤦🏻♀️ sto impazzendo 😡
Ragazze... Mi inviate qualche foto per un idea. Di torta per la nostra prima promessa?? 😘
Ciao a tutte, chi si sposa a 25 anni o prima? Come l'hanno presa amici e parenti? Ci sono stati commenti poco graditi? Ovviamente il parere degli altri non deve contare, é importante che siamo felici...
Ciao sposine qualcuna di voi si sposa a fine maggio o inizio giugno? fino a quando pensate di aspettare prima di pensare ad una nuova data? Oppure rimanete ferme su quella scelta?
Ciao ragazze, Io e il mio fm siamo in contrasto sulla bomboniera del matrimonio. A me piacerebbe una bottiglia di vino moscato chiamato proprio il vino dell’amore, con confezione con le rose(il...
Quanto manca alle nostre nozze?😍😍😍 Oggi noi -165😍😍😍 a voi quanti giorni mancanooo?!?😍🥰♥️💪🏻
Ciao sposine , chi come me si sposa a giugno? Come vanno i preparativi? Ma soprattutto come state vivendo questa situazione di assoluta incertezza?
Ciao a tutte, alla fine anche noi abbiamo deciso di rimandare, troppi vincoli e troppe poche persone al nostro matrimonio civile in zona arancione scuro. Dato che avevamo già fatto coni porta riso e...
Ciao a tutte sposine...come avete comunicato ai vostri testimoni per farvi fare, appunto, da testimoni? Consigli/idee pleaaaase♥️♥️♥️
Dopo un attenta valutazione e tanta ma tanta rassicurazione da parte dei miei fornitori veramente fantastici abbiamo deciso di aspettare. Sarà dura, difficile e snervante ma cercherò di resistere e...
Ciao ragazze. Chi come me è sposa dei primi giorni di giugno? Ero sposa giugno 2020.
Fotografi garanzie ANFM