Foggia, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1740 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1794 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al post di Antonella
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonardo
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1824 giorni fa
1824 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1829 giorni fa
1832 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1833 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1839 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1842 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1854 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Fotografi garanzie ANFM