Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1939 giorni fa
Ragazze vorrei fare una cosa carina per i testimoni, tipo una scatola con la frase scritta “vuoi essere il mio testimone”? Avete idee? Voi come avete fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1971 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.. io avrò una testimone e due damigelle adulte.. mi piacerebbe regalare il vestito a tutte e tre ma mi piacerebbe anche che fossero tutte e tre uguali o per lo meno dello stesso colore.. vi spiego, il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2014 giorni fa
Ciao a tutte sposine!♥️ Mi sposo il 25 giugno 2021 e da un po’ mi assilla l’idea del tema del matrimonio... non c’è niente che io e il mio fm ci sentiamo nostro, secondo voi è brutto non fare un tema e mettere semplicemente tavolo 1,2,3,4....? Volevo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2015 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre 2021 e sicuramente sceglieremo di non fare una lista nozze, ma ricevere solo regalo in busta. Pertanto farò solo il tavolo per la confettata. Avete qualche idea originali per come sistemare le buste? Non mi va di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2022 giorni fa
Ciao spose cosa realizzerete x i segnaposti? Io avrei in mente qualcosa tipo gessetti profumati ma ormai li fanno un po’ tutte ...vorrei qualche altra cosa forse più particolare anke un piccolo cartoncino con una frase ma attaccato a cosa realizzato...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2023 giorni fa
Salve a tutte sposine come state in questo periodo così particolare 😢 Io sarò una sposa di giugno 2021, da premettere che spero per tutte noi che tutto questo passi velocemente ma per caso qualcuna conosce dei fornitori di bottigline igienizzante...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2027 giorni fa
Ciao ragazze. Chiedo a voi un consiglio🤔 perché non so a chi spetta realizzare il Tableau mariage. Dovrei realizzarlo io e portarlo poco prima del matrimonio alla sala ricevimenti o viene messo a disposizione dalla sala o il collaborazione con il...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2029 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Purtroppo la location che ho scelto non si occupa del tableau, mi forniranno solo il cavalletto su cui appoggiarlo.. io e il fai da te siamo due cose opposte 😅😅 sapete consigliarmi qualche fornitore in provincia di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2030 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualche idea per il Tableau? Non abbiamo un vero e proprio tema da suguire, al momento la cose certa è che ci accompagnerà il blu nei fiori e nei decori (ancora da scegliere)
Ho caricato una foto nel post di Lia
2036 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto indecisa sulla scelta dei segnaposto...non ho un tema dominante ma non vorrei la solita calamita che qui da noi va per la maggiore...consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
2043 giorni fa
Ragazze ciao! finalmente è arrivato il giorno di annunciare il matrimonio ai nostri genitori. Non sa ancora niente nessuno e questa domenica volevamo invitare a pranzo i nostri genitori per fare il grande annuncio ahahaha anche se il mio moroso...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2047 giorni fa
Il mio obbiettivo di creare praticamente quasi tutto io si sta realizzando. Ho appena finito di fare 120 porta Fazzoletti per la wedding bag ne sono entusiasta ma confrontandomi con mia madre mi sorge un dubbio secondo voi è meglio se li confeziono i...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2068 giorni fa
Spose belle, chiedo aiuto!!! Sono davvero indecisa, abbiamo dato un’occhiata in giro nei vari negozi di mobili. Mi fareste vedere le vostre cucine? ☺️ Stiamo cercando di farci un’idea, ma me ne piacciono troppe 😅
Fotografi garanzie ANFM