Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1645 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1724 giorni fa
Ebbene sì ieri sera è toccato a me!!! mi sono divertita da pazzi!!! E voi sposine come avete passato il vostro addio al nubilato!!!😊🎉🥰🤪🎊👰🏼♀️💍🥂
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1730 giorni fa
Ciao! Sapete dirmi dove trovare una fonte affidabile per capire se i bambini dai 6 ai 12 dovranno avere il green pass con tampone? Il matrimonio è l'11 settembre Graziee
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
1737 giorni fa
Buonasera ragazze mi sposo mercoledì 11 agosto dopo la quarta data oggi siamo andati a fare le prove in chiesa ed è uscito fuori che gli sposi devono indossare dall'inizio alla fine le mascherine anche allo scambio delle fedi... Premetto che un mese...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1745 giorni fa
Ragazze penso che per quando arriveremo al 9 di Luglio mi odierete 🤣🤣 Ma ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto. Premetto che il mio sogno è sempre stato quello di fare un matrimonio un po all'americana con le damigelle tutte vestite uguali 😍 In...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1771 giorni fa
Oggi sono un po in vena forse perchè ieri non mi sono fatta sentire in questa meravigliosa famiglia...ma ecco qui pronta con nuovo topic per noi....questa volta riguarda le scarpe molte optano per un cambio scrap e si va da un tacco 10 minimo....all...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1814 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il bouquet lilla e bianco o lo sceglierà? Avete qualche foto da mostrarmi? Mi piacerebbe con fresie, lisianthus e rose ma valuto anche altri fiori 😊 Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1817 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1824 giorni fa
Ciao a tutte! io sto facendo le mie partecipazioni utilizzando Vistaprint, le buste che propongono però non mi convincono come colori e sto cercando qualcos'altro... il mio invito è 18,2 x 11,7 di che dimensione devo acquistare le buste secondo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1839 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo sapere voi cosa indosserete durante la preparazione! Io ho una vestaglia con scritto dietro Bride ma non so cosa indossare sotto. Voi avete già acquistato qualcosa? Idee!?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1850 giorni fa
Ho appena ordinato su Amazon un topper per la torta in legno che mi piace tantissimo, con i nostri nomi. Abbiamo scelto di non mettere la data dentro il cuore visto il periodo di grande incertezza. Che dite? Vi piace? La torta sarà una semi naked! ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1855 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1855 giorni fa
Ragazze qualcuno sa dove posso acquistare le sneakers da sposa? Io sono in Puglia.
Ho caricato una foto nel post di Helga
1857 giorni fa
Buona domenica Brides, Solo io spenderei cifre folli per gli accessori del matrimonio...?. Vi va di condividere le vostre idee..?
Fotografi garanzie ANFM