Ortona, Chieti · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Ho creato un post
1891 giorni faCiao ragazze, io ho deciso di far mettere una canzone per ogni momento ad esempio: rito civile = can't help falling in love di Elvis Presley (violino + pianoforte) il ballo con papà = Truly di Lionel Richie ballo con il mio fm = il senso di ogni cosa...
Ho partecipato al post di Irene
1892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
1892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1892 giorni fa
1892 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
1893 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1893 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Ho partecipato al post di Giulia
1894 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faLe notizie positive che c servono... e servono a me x convincermi che andrà tutto bene,altrimenti finisco x impazzire
Fotografi garanzie ANFM