Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
820 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
821 giorni faManiche lunghe o senza?
821 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
821 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
826 giorni faPreferite organizzare le vostre nozze con planner cartacei o digitali?
826 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
828 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
828 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
833 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Ho partecipato al post di Entuccia1
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
833 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
833 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
836 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
Ho partecipato al post di Alessandra
836 giorni faHo partecipato al post di Gloria
836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM