Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Settembre 2024 Bari

Fedi

Alessandra, il 12 Gennaio 2024 alle 12:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao a tutte, so che tipicamente delle fedi si occupano i testimoni, tuttavia nella realtà dei fatti vorrei occuparmene personalmente. Come vi siete mossi?

27 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 14 Gennaio 2024 alle 16:45
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo di comprarle noi, invece quando la mia migliore amica ha saputo che ci sposavamo, sarà anche la mia testimone. Mi ha detto di sceglierle che poi le pagherà lei.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi le regaleranno i miei zii
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati a scegliere le fedi e le c'è le siamo prese noi, i testimoni volevano regalarcele, ma abbiamo preferito così
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte e comprate, troppo costose per farcele regalare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella mi ha comunicato la sua volontà di farci le fedi. Quindi andremo io e il mio compagno a sceglierle in tranquillità ☺️
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bergamo
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte e dato che non erano propriamente economiche, volevamo contribuire invece mio zio e mia zia c’è le hanno volute regalate
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte e pagate, ai testimoni abbiamo detto che avremmo fatto così perché non volevamo le fedi classiche e che il prezzo è alto. Ci hanno fatto la busta anche loro come tutti
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte noi e i testimoni si sono offerti di pagarle.Stessa cosa quando ho fatto io da testimone,sono gli sposi a scegliere.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me parla con loro e gli dici che le scegliete voi e se vogliono possono contribuire ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte e ce le ha regalate sorella testimone e il compagno, si sono offerti loro. Ovviamente ci siamo proposti si partecipare alla spesa se fosse troppo elevata, ma in realtà ci hanno che pensavano di spendere molto di più, abbiamo fatto le fedi classiche semplici. Invece quando ho fatto da testimone io ce le siamo divise in 5, e poi ognuno di noi ha fatto un altro regalo in più. Sicuramente le dovete scegliere voi, perché dovrete indossarle per sempre
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao concordo con te,ii e mio marito le abbiamo comprate e scelte noi,non volevamo mettere i testimoni in imbarazzo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi le hanno regalate i nostri testimoni. Siamo andati a sceglierle e loro sono poi andati a ritirarle e pagarle. Abbiamo preso accordi così con loroSmiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio fratello e mia cognata ce le pagheranno (se non del tutto, almeno in parte), ma le acquistiamo noi e poi ci ridanno indietro i soldi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era fondamentale arrangiarci, mi sarei sentita troppo limitata nella scelta quindi alla fine abbiamo comprato tutto da soli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce le siamo comprate e quando i testimoni chi hanno chiesto abbiamo detto che avevamo già fatto. Uno ci è rimasto male ma abbiamo detto semplicemente che non volevamo vincoli di nessun tipo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce le siamo comprate da soli Smiley xd

• Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Da noi non usa proprio la cosa che pagano i testimoni, quindi manco mi è venuto in mente di parlarne con nessuno
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica al nichel, quindi per prima cosa ho cercato tutti i rivenditori vicini per trovarne in titanio.
    Una volta trovato Jes Titanium, che è anche nella mia regione, ho fatto vedere a fm le opzioni e avevamo una mezza idea.
    Abbiamo preso appuntamento, visto dal vivo, parlato e fatto la consulenza e prese le misure.Prenotate, pagate, ricevute.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso se ne occupano? Io da testimone mi sono proposta di regalarle , gli sposi le hanno comprate e io ho dato loro i soldi.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce le hanno regalate i nostri genitori, ma siamo andati noi a sceglierle
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho espressamente detto ai testimoni che avremmo fatto noi per le fedi... anche quando sono stata testimone dei miei fratelli abbiamo fatto così... morale loro faranno il regalo in base alle loro disponibilità, noi abbiamo scelto le fedi che ci piacevano senza troppe paranoie sui costi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, Alessandra, occupatene tu come abbiamo fatto noi all'epoca! 😉 È la cosa migliore! Se fai affidamento sugli altri corri dei rischi! Noi ce le siamo scelte e pagate noi. Se aspettavamo i nostri testimoni auguri!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte e acquistate per conto nostro. Qui non non è tradizione che le regalino i testimoni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, noi andremo a sceglierle e a bloccarle, poi se i testimoni vorranno regalarcele, daremo l'indirizzo per saldare, altrimenti le pagheremo noi Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati a sceglierle e poi le testimoni ci hanno dato i soldi per pagarle. Non è bellissimo ma è importante che le scelgano gli sposi secondo me.

Potreste portare i testimoni con voi alla scelta, noi non abbiamo potuto perchè viviamo in città diverse, se no magari avremmo fatto così

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima domanda: la testimone di fm si è proposta, ma io vorrei comprarle da sola… alla fine penso cederò e le faremo comprare a lei, se ci tiene. Soldi “risparmiati” e pace. Non mi sono impuntata più di tanto. Non mi fa piacere, ma alla fine amen
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ha comprare(pagate) mia suocera ma le abbiamo scelte noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione