Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1720 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1721 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze tra 2 settimane andrò in crociera e volevo rimuovere la ricostruzione unghie che ho fatto per il giorno del matrimonio e passare a un semipermanente, l estetista mi ha detto mercoledì ( praticamente il giorno dopo della fine del ciclo)...
Ho partecipato al post di Vanessa
1724 giorni fa
1724 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
Ho partecipato al post di Lory
1725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1725 giorni fa
Care sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?
1726 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Ho creato un post
1726 giorni faQualche sposina che partirà con msc orchestra da Bari il 22 agosto? ☺☺☺
1726 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho creato un post
1729 giorni faIeri 27.7.2021 ci siamo sposati ❤dopo 2 ti invio abbiamo coronato il nostro amore, godetevi ogni cosa perché la giornata vola ❤ E stato tutto bellissimo😍💓 vi allego qui sotto qualche foto Grazie per tutti i consigli che mi avete dato, buona vita e...
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1730 giorni faE arrivato il nostro giorno 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM