Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2347 giorni fa
Ci sto mettendo più tempo per le scarpe che per scegliere il vestito... Incredibile 🙈🙈🙈 Qualcuna di voi ha un paio di casadei? Potrebbe darmi pareri? A me piacciono tantissimo queste
Ho caricato una foto nel post di Augusta
2350 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.. avete già scelto le vostre scarpe per il giorno del matrimonio? A me le “tipiche” scarpe da sposa non piacciono 😓 vorrei qualcosa di particolare.. un sandalo gioiello.. alto.. magari argento.. sono innamorata delle jimmy...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2350 giorni fa
Salve ragazze! Sono troppo indecisa sull’acconciatura e sugli accessori capelli da mettere! Vorrei un raccolto ma non so come e che accessorio mettere! Voi avete idee? Magari mi fate vedere delle foto!!
2351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2351 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2351 giorni fa
Sposine tatuate voi scoprirete i vostri tatuaggi? Se si cn abito o fondotinta?? Io sn tatuata ma lascerò tt i tatuaggi in bella vista
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2354 giorni fa
Finalmente ragazze è arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco 😍💍 con ametista vi posto la foto... la data...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2356 giorni fa
Ciao Bride ... come procedono i preparativi ?? Io sono a zero con le partecipazioni, non ho la più pallida idea ..nonostante il tema sia il viaggio non riesco a trovare una partecipazione che mi colpisca ! 😩😩😩
2356 giorni fa
Ciao ragazze, ho scaricato l applicazione, ma se volessi comprare qualcosa, o visionare i prezzi come si fa? Vi metto uno screenshot di ciò che riesco a vedere, ma non so continuare... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2356 giorni fa
Ciao a tutte, come molte di voi sono alle prese con la scelta delle scarpe per il mio abito. Premettendo che sono moooolto confusa mi hanno consigliato per lo stile del mio abito di svegliare un paio di scarpe che sia liscio cioè senza applicazioni...
2358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2362 giorni fa
Ciao sposine, da poco abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio ed è meraviglioso..ma ora che sono sul tema bomboniere mi sale l’ansia! Ho guardato qualche sito ma non trovo nulla che mi colpisca davvero. Vorrei qualcosa di utile (non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2364 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa per le partecipazioni e ho ancora bisogno di tanti consigli! Quindi sposine unitevi! 😅 Vorrei provare a preparare io le miei partecipazioni...e ora sono indecisa su come impaginare l’interno e su cosa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2365 giorni fa
Quante spose, come me, avranno i capelli corti o caschetto? Cosa fate coi capelli???
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2368 giorni fa
Ragazze che ne pensate della nostra partecipazione? Il matrimonio è in tema viaggio e sull’altro lato dell’immagine ci sono scritti tutti i dettagli del matrimonio in stile cartolina! Ho fatto tutto io dalla preparazione del file alla stampa e il...
2368 giorni fa
ragazze considerate che sono modificabili totalmente, quindi metterei il bianco della seconda scarpa su quelle con i laccetti... Quali preferireste?
Fotografi garanzie ANFM